Dopo la doppia sconfitta a Villongo contro il Tavernola e in casa contro il Paratico, domenica abbiamo vinto per 2 - 1 a Endine Gaiano contro la squadra locale, che aveva gli stessi nostri punti in classifica su un terreno di gioco impraticabile (il vecchissimo sintetico non scarica più l'acqua sui laterali).
E' stata una vittoria, siamo sinceri, non meritata, dovuta ad un doppio regalo natalizio del portiere lacustre. Purtroppo nell'azione del nostro momentaneo pareggio bomber Pato, nel deviare in rete la palla, ha subito una distorsione della caviglia, dovendo così abbandonare il campo. Ma a portarci in vantaggio è stato sempre il portiere ospitante, pasticciando sulla riga di porta con i suoi compagni.
D'altra parte gli avversari hanno fatto molto poco per meritare la vittoria, salvo aver colpito un incrocio dei pali verso la fine della partita.
Ora domenica l'incontro sul nostro campo alle ore 14 : 30 contro Oratorio S. Marco di Foresto Sparso.
Siamo 5° in classifica con 14 punti, mentre questa squadra è 6° con un punto in meno.
Tuttavia ricordiamoci che i Forestesi lo scorso campionato sono arrivati primi nel nostro girone di 3 cat., guadagnandosi la promozione diretta.
Nella speranza di recuperare qualche giocatore infortunato (ne abbiamo parecchi)
ANCHE STAVOLTA ........TUTTI AL CAMPO AD INCITARE
I NOSTRI RAGAZZI
SERGIO FINAZZI


Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.